Un contatto da personale qualificato garantisce tempi di risposta brevi e risultati misurabili
Affidarsi al nostro servizio di sollecito telefonico significa ottenere risultati misurabili in tempi certi, diversificando le tipologie di azione in base all’aging degli importi scaduti.
In particolare il nostro contact center è un team di 40 phone collector specializzati nell’attività di gestione e incasso di insoluti di aging differente.
Il nostro personale viene rigorosamente selezionato e qualificato, con una formazione continua, mirata a sviluppare le più adeguate tecniche di comunicazione e poi destinato ad una gestione di prodotto nella quale l’intento è quello di costruire uno specialist adeguato alle esigenze del singolo Cliente.
Nella gestione di prodotto ogni singolo operatore è in grado di gestire il rapporto telefonico con il debitore sollecitando l’importo insoluto ed allo stesso tempo è in grado di mantenere il rapporto commerciale con la nostra committente.
Contattaci per informazioni più dettagliate
CONTATTACI
Portfolio
Ecco una selezione dei nostri clienti soddisfatti